- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Botond Balogh of Parma Calcio battles for possession with Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabio Capello, ex storico allenatore ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul momento dei diavoli.
Per Capello, il Milan ha “qualche problema“. Il primo sul quale si concentra l’ex mister è quello legato alla difesa: “L’annata precedente i problemi erano lì, ma queste prime tre partite hanno evidenziato esattamente ciò che avevamo visto la stagione scorsa. Pavlovic è un buon acquisto, senza dubbio, ma Fonseca deve lavorare sulla fase difensiva“.
Ovviamente si parla poi del caso Theo Hernandez e Leao durante il secondo tempo della sfida tra Lazio e Milan: “L’atteggiamento non mi è piaciuto, con quel gesto del cooling break hanno dato l’idea di essere due bambini capricciosi. Se fosse capitato a me, ne avrei parlato il giorno dopo in ufficio, magari con entrambi, e soprattutto senza l’intervento della società“.
Poi, chiude: “Queste cose devono risolversi nello spogliatoio. La loro è stata una mancanza di rispetto verso i compagni che invece sono andati in panchina a parlare con l’allenatore. I problemi non si risolvono così. In ogni caso, credo che il dialogo sia fondamentale“
© RIPRODUZIONE RISERVATA