- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fabio Capello ha analizzato il momento delle due squadre, le possibili scelte di Pioli e De Rossi e l'impatto che avranno i due numeri 10, Leao e Dybala. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Le parole di Capello sui due numeri 10 della sfida: "Leao e Dybala, gli uomini di fantasia, meritano un discorso a parte. Lo spettacolo passerà dai loro piedi e dalla loro creatività, diversa per caratteristiche ma ugualmente impattante nelle notti che contano. Dybala è un inventore, nello stretto è fantastico e offre sempre tante soluzioni offensive: dribbla, tira e fa assist. Leao è impressionante per come combina potenza e tecnica in velocità: i suoi strappi possono mettere in difficoltà chiunque e San Siro lo esalta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA