IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Leao? Il lavoro si fa a Milanello, non in studio a fare il disco rap”

Fabio Capello ex allenatore del Milan
L'ex allenatore del Milan, dagli studi di Sky Sport, ha criticato il numero 10 rossonero, facendo un paragone con Vinicius del Real Madrid
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera a Wembley il Real Madrid ha alzato per la quindicesima volta la Champions League, battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Ancora una volta nei Blancos è stato protagonista Vinicius Junior, con il gol del raddoppio. Nel dopo partita, dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha fatto un paragone tra il brasiliano e Rafael Leao, spronando il numero 10 del Milana fare di più.

Le parole dell'ex tecnico rossonero: "Vinicius Junior a inizio carriera sembrava un giocatore ribelle, anarchico e ora invece parla di gruppo, di quanto sia importante aiutarsi. Ci sono giocatori che meriterebbero di passare momenti diversi e non stare le ore a registrare il disco rap. Il disco vero, il lavoro, lo si fa a Milanello, a Madrid, il lavoro di tutti i giorni per migliorarsi e non accontentarsi".

Capello ha concluso: "Per fare questo c'è bisogno di una guida, di un allenatore che possa aiutarti e Carlo Ancelotti ha tutto, lo ha fatto in ogni squadra. Leao avrebbe bisogno di qualcosa di diverso perché ha un potenziale enorme e fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinicius, però deve tirarlo fuori lui".