IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Vittoria facile del Milan, ma si è vista la voglia…”

Capello: “Vittoria facile del Milan, ma si è vista la voglia…” - immagine 1
Fabio Capello ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera dal Milan contro il Venezia. Ecco le sue parole sul successo dei rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del MilanFabio Capello ha commentato il successo ottenuto dai Diavoli ieri sera a San Siro contro il Venezia.

Sulla sfida di San Siro: "Quella del Milan è stata una vittoria fin troppo facile. Il Venezia gli ha aperto subito la porta, con la complicità anche di Joronen, e poi non c’è stata più storia”.

Sulla grinta dei rossoneri: “Nei rossoneri finalmente ho visto la voglia, determinazione, corsa, briosità: hanno cercato di adunare verso la porta velocemente”.

Segnale positivo: “Certo, sono stati agevolati dall’atteggiamento del Venezia però è stato un segnale positivo che ci voleva per i tifosi, l’ambiente, la società, l’allenatore”.

Giocatore più incisivo: “Mi è piaciuto in modo particolare Fofana: è molto importante per il centrocampo rossonero e non ha mai abbassato la guardia. E Leao è stato il solito giocatore devastante quando va via sulla fascia: gli serve solo un po’ di continuità”.