IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Il Milan non riesce a fare tre passaggi. Manca un leader…”

Capello: “Il Milan non riesce a fare tre passaggi. Manca un leader…” - immagine 1
L’ex allenatore Fabio Capello ha commentato la prestazione del Milan, sceso in campo ieri sera contro il Liverpool
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Milanha ottenuto un altro risultato negativo, avendo perso la prima sfida di Champions contro il Liverpool per 3-1.

Proprio la prestazione dei rossoneri è stata commentata da Fabio Capello, intervenuto negli studi di Sky Sport al termine della partita.

Sulla gara del Milan: "Io mi sento affossato stasera avendo visto questo Milan. Senza una reazione, ogni volta che avevano la palla tra i piedi non riuscivano a fare tre passaggi. Un'altra velocità, un'altra determinazione, un'altra qualità”.

Su Morata: “Continuiamo a giocare un calcio con il portiere, ha toccato più palloni lui che Morata. Possibile? L'analisi di stasera è che i due centrali non hanno avuto il coraggio di fare un passaggio. Senza coraggio non si va da nessuna parte”.

Sulla mancanza di leader: “Poi sono d'accordo su una cosa che si vede lampante: giocano tutti, ma non c'è un leader in campo. Non c'è uno che trascini, che vada a dire qualche cosa. Sai chi è stato il leader stasera? Abraham che ha detto: ‘Andiamo, aiutiamoci, forza".