IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Pavlovic e Fofana colpi importanti, ma non bastano per…”

Capello: “Pavlovic e Fofana colpi importanti, ma non bastano per…” - immagine 1
L’ex allenatore Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Milan e sui possibili colpi da realizzare
Giulia Benedetti Redattore 

L’ex allenatore rossonero, Fabio Capello, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul mercato del Milan. Su Pavlovic e Fofana: "Se il Milan prenderà Pavlovic e Fofana, metterà a segno due colpi importanti che si aggiungeranno a un attaccante come Morata, capace di far gol con una certa continuità, ma anche di dare una mano in fase di non possesso”.

Il compito di Fonseca: “Oltre a inserire i nuovi acquisti, Fonseca dovrà però trovare quell’equilibrio tattico che è mancato lo scorso anno. Quando ogni volta che i rossoneri perdevano palla, gli avversari erano pericolosi o addirittura segnavano. Leao è un grande giocatore con il pallone tra i piedi, ma copre poco quando sono gli altri ad attaccare e i compagni in qualche modo sono chiamati a sopperire. Ecco perché Fofana farebbe davvero comodo”.

Il mercato dei rossoneri non è finito: “Anche con il francese e il serbo, il mercato del Milan non va comunque considerato chiuso: i dirigenti sarebbero sulla buona strada, ma il gap con l’Inter, pur ridotto, ci sarebbe ancora. I nerazzurri sono già al completo e si sono ulteriormente rinforzati rispetto allo scorso anno. I rossoneri stanno crescendo, ma di strada da fare ne hanno un altro po’”.