- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Theo Hernandez after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Continua a far discutere il gesto di Leao e Hernandez visto sabato sera in campo durante il cooling break di Lazio-Milan.
I due rossoneri hanno deciso di rimanere in disparte e non ascoltare i consigli di mister Fonseca. Proprio di questo gesto ha parlato l’ex allenatore rossonero Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Sky.
Su Leao e Theo Hernandez: “Soprattutto è una mancanza di rispetto per gli altri, perché vuol dire che tu consideri gli altri non degni di giocare e quindi manchi di rispetto”.
Cosa vuol dire il gesto: “Si parla sempre di gruppo e di squadra, ma se tu fai questo gesto vuol dire ‘io devo giocare sempre e voi dovete fare la riserva sempre. Non va bene”.
Gesto da non sottovalutare: “Non vogliono essere sostituiti, è questo il discorso. Che poi siano giocatori importanti, però lo dimostrino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA