In esclusiva ai microfoni del Corriere della Sera, è intervenuto l'ex tecnico del Milan Fabio Capello che sul possibile cambio di proprietà in casa rossonera dice: "L’epoca d’oro degli imprenditori italiani che investivano passione e denaro è conclusa. Berlusconi ha collezionato trionfi, ma ha impiegato tante risorse. Negli ultimi anni il calcio è cambiato, i costi di gestione sono saliti alle stelle e per le squadre italiane si è rivelato sempre più complesso competere con le potenze della Premier League. I migliori giocatori sono emigrati in altri campionati e in Italia sono venuti a mancare i talenti in grado di propiziare il salto di qualità. Di conseguenza se davvero si concretizzasse il passaggio societario al fondo del Bahrain, sul piano delle ambizioni, per il Milan sarebbe una prospettiva eccezionale". Queste le parole in esclusiva ai microfoni del Corriere della Sera, dove è intervenuto l'ex tecnico del Milan Fabio Capello.
news milan
Capello: “Se il Milan passasse al fondo del Bahrain sarebbe eccezionale”
L'ex allenatore tra le altre del Milan, Fabio Capello, ha parlato del possibile cambio di proprietà in casa rossonera
Il giornalista Carlos Passerini ha parlato invece del Milan nella lotta Scudetto
In esclusiva a Milan tv è intervenuto il noto giornalista Carlos Passerini che sul Milan all'interno della lotta Scudetto ha detto: "Il Milan è arrivato dov'è perché se lo è meritato e ora ha il diritto di provarci fino alla fine. Io credo che il Milan ci creda e deve farlo fino all'ultimo momento. In questo campionato non esistono squadre perfette. La possibilità di potersi giocare quella chance fino all'ultimo, il Milan, deve tenerla. Vorrei che il Milan se la giocasse fino all'ultimo istante". Queste le parole in esclusiva a Milan tv dove è intervenuto il noto giornalista Carlos Passerini che ha parlato del Milan all'interno della lotta Scudetto.
Infine Beppe Bergomi ha parlato del derby di Coppa Italia in programma martedì sera
Beppe Bergomi ha parlato alla Gazzetta dello Sport del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan e ha detto: "Influenzerà di riflesso la fine della Serie A e orienterà il cammino. La lotta è basata su un sottile equilibrio psicologico che cambia spesso. La sconfitta nel derby può causare un contraccolpo psicologico da cui non ci si riprende facilmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA