- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Radio Firenze Viola ha parlato l'avvocato Cantamessa che ha detto: “Domani ci sarà Fiorentina-Milan...L'assenza di Theo Hernandez è più importante di quanto non sia quella di Bonaventura con la Fiorentina. Nella struttura rossonera, il terzino francese ha delle caratteristiche uniche come le accelerazioni. Poi alle volte non è in vena, ma se lo è rimane un calciatore straordinario".
"Ha fatto bene, salvo qualche 2-2 che si poteva evitare e che comunque sarà stato colpa della squadra più che sia... Quanto alla gogna, questo fa parte purtroppo del lavoro degli allenatori. Appena le cose vanno così e così subiscono una pioggia di critiche... Ma devono essere tenute in considerazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA