- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto operatore di mercato Dario Canovi che sul Milan ha detto: “A gennaio i rossoneri saranno una delle squadre che ha intenzione di operare di più. Vedremo cosa ne uscirà, se sarà un mercato fruttuoso o meno…”.
“Cerco di spiegarmi meglio. Per il Milan non si tratterebbe di un “mercato di riparazione”. O, meglio, potrebbe anche essere inteso così. So che l’area scouting rossonera sta lavorando molto intensamente e che, tra gennaio e giugno, potrebbero esserci sviluppi interessanti”. Queste le parole di Dario Canovi a MilanNews.it
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA