- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Theo Hernandez after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Cannavaro ha rilasciato un'intervista al settimanale Sportweek. L'ex difensore e capitano della Nazionale ha toccato diversi argomenti, tra cui la corsa al titolo, in cui ha incluso anche il Milan.
Sulla lotta scudetto: "Se il Napoli capisce quanto è forte, resta la squadra più divertente. L’Inter è lì, Thuram mi ricorda il primo Ibra: oggi è più concentrato sugli assist rispetto ai gol. Quando inizierà a segnare di più farà la differenza. Il Milan ha una rosa competitiva, la Juve la metto un po' indietro".
Il rilancio del calcio italiano: "Passa da stadi nuovi, che generano ricchezza. Poi ridurrei il numero di squadre in A e B, obbligherei i club a dotarsi di un centro sportivo proprio e riformerei i settori giovanili per aumentare il numero di italiani. Oggi ce ne sono troppo pochi, sarebbe il primo passo per aiutare la Nazionale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA