news milan

Candela: “Favorite per lo Scudetto? Le mie sono Milan e Juve”

L'ex giocatore della Roma e della nazionale francese ha parlato ai microfoni di TVPlay, indicando le proprie favorite per la lotta al titolo

Vincent Candela ha parlato ai microfoni di TVPlay della lotta per lo Scudetto. L'ex giocatore della Roma e della nazionale francese ha indicato le sue favorite, tra cui figura anche il Milan.

Le parole di Vincent Candela

—  

"Chi è la favorita per la vittoria finale dello Scudetto? Il Napoli no, perché la mancanza di Luciano Spalletti è fattore davvero importante. Inoltre, dopo aver vinto, i giocatori azzurri, che l’anno scorso hanno dato molto, potrebbero anche rilassarsi. Inter? Se non hanno vinto negli ultimi due anni, non vinceranno neanche quest’anno. Le mie favorite, quindi, sono Juventus e Milan. Mi piacerebbe la mia Roma, anche se è partita male. Ma il campionato è ancora lungo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.