- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Rafael Leao of AC Milan wins a header whilst under pressure from Emre Can of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Milanha una sola speranza per passare il turno di Champions League. I rossoneri devono infatti necessariamente battere il Newcastle mercoledì sera, anche se questo potrebbe non bastare. Il destino europeo dei Diavoli dipenderà anche dal Borussia Dortmund. Se i tedeschi dovessero battere il PSG, allora il Milan avrebbe l’opportunità di passare il turno.
Per tale motivo il destino dei rossoneri è strettamente legato a quello dei gialloneri, che però non stanno vivendo un bel momento. Proprio ieri il Borussia Dortmund è stato eliminato dalla Coppa di Germania e si trova a dieci punti dalla capolista Bayer Leverkusen.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Emre Can dopo il k.o. in DFB-Pokal: "Ognuno di noi dovrebbe fare mea culpa, io per primo. Pressiamo poco e non siamo abbastanza coraggiosi quando abbiamo la palla. Siamo sempre sotto pressione perché gli avversari giocano meglio. Dobbiamo unirci perché le cose non possono continuare così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA