IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A, classifica a confronto con lo scorso anno: il dato del Milan

Serie A, classifica a confronto con lo scorso anno: il dato del Milan - immagine 1
È già possibile mettere a confronto la classifica di questo campionato con quella della passata stagione. Questo il dato del Milan

Il campionato di Serie A è iniziato da cinque giornate, durante le quali il Milanha collezionato quattro vittorie e una sconfitta. I rossoneri si trovano attualmente al secondo posto in classifica con 12 punti, alle spalle dei cugini nerazzurri in vetta a punteggio pieno. È già possibile mettere a confronto la classifica di quest’anno con quella della passata stagione dopo cinque gare ufficiali.

Confronto

—  

Rispetto allo scorso anno l’Inter si trova a più sei punti, così come anche il Milan ha un saldo positivo. Infatti i rossoneri hanno ottenuto un punto in più rispetto alla passata stagione. Spicca il Napoli, che ha tre punti in meno, così come in negativo ci sono l’Udinese (-7 punti), la Roma (-5) e la Lazio (-4). Balza agli occhi il Lecce terzo in classifica, che ad oggi è la squadra con il confronto migliore (addirittura +9).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.