- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Nei giorni scorsi ha fatto parecchio clamore la separazione tra Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. I due infatti sembravano essere una coppia perfetta e invece, proprio quando l'attaccante è arrivato al Milan, i due hanno deciso di separarsi.
Entrambi, dandone l'annuncio sui social, hanno spiegato le ragioni dell'accaduto. La Campello poi è tornata sulla vicenda, spiegando il vero motivo della rottura, intervistata da Isabel Rabago a Vamos a Ver.
Le sue parole: "Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si è trattato di gestire certe situazioni, ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all'altro. La mia depressione post partum ha influito e anche la sua, che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi. Ci amiamo infinitamente, l'amore non finisce da un giorno all'altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque, so che Alvaro ucciderebbe per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA