IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Alice Campello torna sulla rottura con Morata: “Ci amiamo, ma…”

Alice Campello torna sulla rottura con Morata: “Ci amiamo, ma…” - immagine 1
Nei giorni scorsi ha fatto parecchio clamore la separazione tra l'attaccante del Milan e la moglie. La donna è tornata a parlare dei motivi
Lorenzo Focolari Redattore 

Nei giorni scorsi ha fatto parecchio clamore la separazione tra Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. I due infatti sembravano essere una coppia perfetta e invece, proprio quando l'attaccante è arrivato al Milan, i due hanno deciso di separarsi.

Entrambi, dandone l'annuncio sui social, hanno spiegato le ragioni dell'accaduto. La Campello poi è tornata sulla vicenda, spiegando il vero motivo della rottura, intervistata da Isabel Rabago a Vamos a Ver.

Le sue parole: "Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si è trattato di gestire certe situazioni, ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all'altro. La mia depressione post partum ha influito e anche la sua, che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi. Ci amiamo infinitamente, l'amore non finisce da un giorno all'altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque, so che Alvaro ucciderebbe per me".