- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Camarda
Francesco Camardaè uno dei giovani più brillanti della Primavera rossonera, che ha già esordito con la Prima Squadra. Il classe 2008 del Milanha parlato con i giornalisti presenti al Trofeo Italo Galbiati, dedicato allo storico collaboratore di Fabio Capello.
Sui suoi idoli e modelli, ha risposto così: "Non ho un idolo, ho 4-5 giocatori a cui mi vorrei ispirare, come Suarez, Benzema... Ce ne sono un po'. Non ho un vero e proprio idolo. Pensando al passato, guardo i video di van Basten. Sono solo da ammirare e provare a imitare". Dopo aver giocato con la squadra di Pioli, il suo obiettivo ora è un altro: "Il prossimo step che vorrei fare è segnare a San Siro". Nel frattempo, parlando del futuro del Milan, grandissima attenzione. Esonero Pioli, clamoroso colpo di scena: ora sta girando una voce folle <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA