Negli ultimi mesi uno dei temi caldi in casa Milanè stato il futuro di Francesco Camarda. Il centravanti classe 2008, fiore all'occhiello del Settore Giovanile rossonero, ha compiuto 16 anni e dovrà firmare il suo primo contratto da professionista.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, telenovela finita: ora Camarda è pronto a firmare fino al 2027
Negli ultimi mesi si è parlato molto del primo contratto da professionista del giovanissimo centravanti del Milan, che ora è pronto a firmare
Nelle giovanili rossonere Camarda ha scalato rapidamente le categorie, segnando valanghe di gol e arrivando a giocare sotto età in Primavera e addirittura a esordire in Serie A. E il suo rendimento inevitabilmente ha attirato anche le attenzioni di diversi club.
Qualche settimana fa infatti sembrava in bilico il suo futuro rossonero, per l'interesse di squadre inglesi e del Borussia Dortmund. Ora però è tornato il sereno tra le parti e il giovane centravanti è pronto a firmare il rinnovo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport infatti scrive: "Pericolo di fuga scongiurato: il baby Camarda sta per firmare il primo contratto da professionista. Scadenza 2027".
© RIPRODUZIONE RISERVATA