IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Camarda tra prima squadra e Milan Futuro: riflessioni in corso

Camarda
Il giovane bomber cresciuto nel settore giovanile del Milan piace molto a Fonseca, che vorrebbe tenerlo stabilmente in gruppo. La situazione
Lorenzo Focolari Redattore 

Per Francesco Camarda è un momento importante. Il giovane bomber cresciuto nel vivaio rossonero è diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League, nella vittoria del Milan contro il Club Brugge. Il classe 2008 quindi continua a battere record di precocità.

A tal proposito, l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Fonseca pensa di tenersi Camarda". In casa Milan infatti sono in corso delle valutazioni su cosa sia meglio fare con l'attaccante. Da una parte c'è l'idea di continuare con il programma fatto in estate e farlo restare con il Milan Futuro in Serie C. Dall'altra c'è l'idea di farlo salire stabilmente in prima squadra.

La squadra Under 23 rossonera non sta ingranando e Camarda piace sempre di più a Paulo Fonseca. Il tecnico quindi starebbe pensando di tenerlo in gruppo e ne avrebbe parlato ieri con Ibrahimovic, tornato a Milanello dopo un periodo di assenza.