IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Camarda: “E’ stato qualcosa di unico, che non dimenticherò mai”

Camarda: “E’ stato qualcosa di unico, che non dimenticherò mai” - immagine 1
Francesco Camarda, attaccante classe 2008, ha postato su Instagram alcune foto del suo esordio in Serie A, allegando la seguente descrizione

Francesco Camarda, attaccante classe 2008, ha postato su Instagram alcune foto del suo esordio in Serie A, allegando la seguente descrizione: "Che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!!!!!".

Nella serata di ieri, Francesco Camarda ha debuttato tra le fila dei "più grandi", diventando il più giovane esordiente della storia del campionato italiano. Il ragazzo di talento ne ha, però dovrà dimostrare con il tempo tutto il suo valore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.