Camarda sarà il giocatore più giovane a vestire la maglia rossonera? Basta analizzare qualche dato per trovare la risposta. Ad oggi il giocatore più giovane ad aver fatto il suo esordio con i colori del Milan è stato Paolo Maldini. Il leggendario capitano della squadra di Milano ha vestito la maglia per la prima volta a soli 16 anni, sei mesi e venticinque giorni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Camarda sarà il più giovane della storia del Milan? Ecco il dato
Francesco Camarda sarà il giocatore più giovane nella storia del Milan? Ecco tutti i dati e i dettagli sul possibile esordio del bomber
In questo caso il record verrebbe sicuramente abbattuto, visto che Camarda non ha ancora compiuto i sedici anni. Infatti i rossoneri per schierarlo sul campo da gioco hanno dovuto richiedere una concessione speciale da parte della Lega Calcio.
Adesso non ci resta altro che aspettare 24h e scoprire se questo record sarà effettivamente accantonato e soprattutto battuto da quello che si prospetta essere un vero e proprio predestinato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA