Sabato sera durante Milan-Fiorentina ha fatto il suo esordio in campionato Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 è diventato il più giovane calciatore nella storia della Serie A a fare il suo debutto nella massima serie. Una serata che difficilmente verrà dimenticata da Camarda, apparso visibilmente emozionato dopo aver calcato il prato di San Siro.
news milan
Milan, accordo vicinissimo per il rinnovo di Camarda: le ultime
Rinnovo vicino
—L’esordio in campionato è stato soltanto il primo passo nella carriera di Francesco. L’obiettivo del giovane e della società meneghina è quello di proseguire su questa strada. Per tale motivo è davvero vicino il rinnovo del suo contratto. Sul centravanti rossonero erano piombati tanti big club come Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund. Tuttavia Camarda vuole continuare a crescere nel suo club del cuore e nelle ultime due settimane sono stati fatti enormi passi in avanti per trovare l’accordo tra tutte le parti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA