- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Gleison Bremer of Juventus competes for the ball with Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ieri pomeriggio è andato in scena lo scontro tra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di campionato. La sfida è stata commentata dall'ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulle pagine di Tuttosport. Queste le sue considerazioni sull'operato dell’arbitro Mariani: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta a dire il vero particolari difficoltà”.
Solo un caso da segnalare: “Solo un episodio fra le due aree di rigore: il tocco con il braccio di Florenzi nell’area di rigore rossonera. Non si tratta di un fallo di mano, però: l’arto è attaccato al busto, e l’impatto avviene direttamente dopo la deviazione improvvisa di Thiaw. Fa bene Mariani a lasciar proseguire”.
Sui falli: “Il dato più eclatante riguarda il numero di falli: appena quattordici, di cui dieci commessi dalla Juventus e quattro dal Milan. Siamo ben al di sotto della media stagionale della Serie A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA