Si tratta della terza vittoria consecutiva in campionato per i rossoneri. Ieri sera infatti il Milanè uscito vittorioso da San Siro, dopo aver fermato la Lazio nella settima giornata di Serie A. I rossoneri sono passati in vantaggio grazie alla rete di Pulisic e hanno chiuso il match con Okafor. Dopo un primo tempo equilibrato, i padroni di casa sono riusciti a sbloccare la partita nel corso del secondo tempo e conquistare tre punti essenziali per la classifica.


news milan
Calvarese: “Massa non sbaglia, fischia poco e tiene il match in mano”
Operato Massa
—Ieri sera è andata in scena anche una buona conduzione della partita da parte del direttore di gara Davide Massa. Questo il commento dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese a Tuttosport: "In Milan-Lazio non sbaglia, tenendo il match in mano dall’inizio alla fine, aiutato anche dai calciatori in campo. Massa fischia molto poco, un po’ come gli piace fare anche in Europa: diciannove falli totali sanzionati dal direttore di gara della sezione di Imperia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.