04:49 min

news milan

Calhanoglu: “Non dimenticherò mai il primo giorno qui. Arrivare dal Milan…”

Calhanoglu: “Non dimenticherò mai il primo giorno qui. Arrivare dal Milan…” - immagine 1Calhanoglu: “Non dimenticherò mai il primo giorno qui. Arrivare dal Milan…” - immagine 1
L’ex giocatore del Milan, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare della sua vecchia squadra e del passaggio presso i nerazzurri

Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan, sua vecchia squadra. Durante la conferenza stampa di presentazione di Inter-Benfica, il nerazzurro è tornato a parlare del rapporto con i tifosi e dell'accoglienza ricevuta.

Queste le dichiarazioni del centrocampista turco

—  

"Questo feeling non si può spiegare, si può solo vivere. Quando si è in campo, quando senti la gente, ti dà una cosa incredibile. Ci sono emozioni non solo da parte mia, ma anche della mia famiglia: mia mamma a casa stava piangendo, felice e orgogliosa, come mia moglie. Io darò sempre tutto per questa maglia, perché non mi dimenticherò mai la mia prima giornata all'Inter: mi hanno dato una grande mano, arrivare dal Milan sapete com'è e devo ringraziare tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.