Arrivato Maignan, con il futuro di Donnaruma sempre più in bilico, ma con il riscatto di Tomori ormai in cassaforte, la dirigenza rossonera ha sistemato già un paio di questioni. I rossoneri però altre altre grane in casa, sempre legate ai rinnovi contrattuali, come il caso Calhanoglu. Anche il turco, infatti, è ormai prossimo alla scadenza e un addio a parametro zero non è un'eresia. vista la differenza di un milione di euro tra domanda e offerta. Il turco, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, continua a chiedere 6 milioni di euro netti a stagione per prolungare, ma il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di arrivare a quella cifra e si è fermato a 4 milioni. A Calhanoglu non mancano gli estimatori visto che piace in Qatar e la Juventus continua a tenere d'occhio la sua situazione con grande attenzione.
news milan
Çalhanoğlu, rinnnovo per le lunghe: quando finisce la pazienza di Maldini?
Le ultime novità sul mercato rossonero con la suggestione Rodrigo De Paul che si fa sempre più pressante dalle parti di Milanello.
L'ALTERNATIVA IN CASO DI MANCATA RISPOSTA - L'idea che la società rossonera utilizzerà per il calciatore turco la stessa metodologia usata per Donnarumma. Aspettare sì quindi, ma fino ad un certo punto.passato un certo tempo i piani si indirizzeranno verso altri giocatori. La filosofia infatti è che il Milan viene prima di tutto e se i dubbi si prolungano troppo, forse cambiare aria non è la soluzione sbagliata.
L'IDEA DEL MILAN E LA CONTROPARTITA DA INSERIRE - Stando sempre alle ultime voci su De Paul e il Milan, stando a quello che riporta Tuttosport per abbassare il costo del cartellino la dirigenza meneghina vorrebbe inserire, insieme a un conguaglio economico, delle contropartite tecniche. Nell'affare potrebbe essere inserito il cartellino di Jens Petter Hauge. Proprio lo svedese ha rilasciato un'intervista ai microfoni canale norvegese TV2. Hauge ha parlato della stagione appena terminata in maglia rossonera e del suo futuro: "Sono pronto a tornare lì e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora deciderò che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento". E sulla scelta di andare al Milan: "E' stata una stagione molto lunga in cui sono successe molte cose e ci sono state tante emozioni. Quando poi hai un po' di tempo per pensare a quanto grande sia stato il passo che ho effettivamente fatto, alla fine sono incredibilmente felice della stagione e della scelta che ho fatto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA