- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista turco, regista titolare dell'Inter, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo periodo al Milan, dal primo anno difficile al ruolo in cui lo aveva schierato Giampaolo.
Gli anni in rossonero: "Al Milan il primo anno è stato difficile, perché venivo da sei mesi di squalifica. Non ero in forma. Poi tutto è migliorato. Credo che tutti mi schierassero perché, fondamentalmente, sono un giocatore di squadra e lavoro sempre per il bene della squadra. Sono sempre stato disponibile a occupare la posizione che mi veniva richiesta, largo a sinistra o trequartista.
A schierarlo da regista per primo fu un ex tecnico rossonero: "Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l'Udinese, alla prima giornata di campionato (stagione 2019/20). Non abbiamo avuto molto tempo per stare assieme perché lo hanno esonerato. Mi è dispiaciuto, perché mi trovavo bene. Apprezzavo le sue idee e Giampaolo mi piaceva come persona. Sono felice che adesso sia a Lecce e che stia facendo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA