03:20 min

news milan

Calhanoglu: “Milan libro chiuso. C’è ancora rapporto, ma…”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il centrocampista turco ieri ha parlato nel corso dei festeggiamenti Scudetto dell'Inter e ha parlato dei rapporti con i giocatori del Milan

Ieri l'Inter ha pareggiato 1-1 contro la Lazio, nel match della 37esima giornata di Serie A. Quella di ieri è stata l'ultima gara casalinga dei nerazzurri, che quindi dopo il fischio finale hanno festeggiato lo Scudetto. Durante i festeggiamenti, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'ex Milan.

Se è il miglior regista d'Europa: "Mentalmente non è stato difficile cambiare ruolo, avevo bisogno di trovare fiducia. Ho lavorato tanto con sacrificio, grazie al mister e al suo staff che mi hanno migliorato. La mia miglior stagione? Sono d'accordo. Tutti dicono che a 29/30 anni arrivi con la giusta esperienza, questa è stata la mia miglior stagione".

Passaggio dal Milan all'Inter: "Quelli che non mi conoscono non sanno come sono. Sono sempre tranquillo, il mio comportamento è sempre rispettoso. Con l'amicizia non ci sono colori. Ho ancora rapporto (con gli ex compagni), poi se da loro non arriva niente non è un problema. Adesso quel libro è chiuso e festeggio con l'Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.