Il Milanin estate dovrà prendere un nuovo centravanti, visto l'addio di Olivier Giroud. L'investimento sul bomber dovrebbe essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti e il nome che piace di più è quello di Joshua Zirkzee.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan, Zirkzee nel mirino, ma occhio all’Arsenal
L'attaccante del Bologna è l'obiettivo numero uno del Milan per sostituire Giroud, ma il club inglese è pronto all'assalto. La situazione
L'attaccante del Bolognain questa stagione ha segnato 10 gol in campionato e fa gola a tanti, ma c'è un aspetto che gioca a favore del Milan. L'olandese infatti si trova bene in Italia, vorrebbe continuare a giocare in Serie A e gradirebbe un trasferimento in rossonero.
Dalla Premier League però potrebbe arrivare un'offerta in grado di cambiare le carte in tavola. L'Arsenal infatti sarebbe pronto a fare un'offerta superiore al giocatore e al Bologna. Si attendono sviluppi, con la possibilità di un'asta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA