IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, il nome nuovo per l’attacco viene dalla Spagna

Calciomercato Milan, il nome nuovo per l’attacco viene dalla Spagna - immagine 1
Il Milan sta studiando le strategie di mercato in vista della prossima stagione e c'è un nome nuovo per l'attacco, che viene dalla Spagna
Lorenzo Focolari Redattore 

Questa sera la squadra di Pioli giocherà a San Siro contro la Romanell'andata dei quarti di Europa League. Nel frattempo però la dirigenza del Milancontinua a lavorare per gettare le basi della prossima stagione e delineare le strategie del calciomercato.

Dalla Spagna infatti arriva la notizia dell'interessamento del club rossonero per Abdessamad Ezzalzoul, ala sinistra classe 2001 del Betis Siviglia, meglio conosciuto come Abde. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As.

La società spagnola aveva investito 7,5 milioni di euro per acquistare il 50% dei diritti sportivi dal Barcellona. Adesso il club andaluso vuole almeno 15 milioni di euro, visto che i blaugrana hanno il 50% sulla futura rivendita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.