- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - DECEMBER 13: Mario Hermoso of Atletico de Madrid controls the ball during the UEFA Champions League match between Atletico Madrid and SS Lazio at Civitas Metropolitano Stadium on December 13, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il Milanvuole prendere un difensore centrale. La società ci aveva pensato già nel mercato di gennaio, ma poi tutto è stato rinviato al calciomercatoestivo. La dirigenza sta valutando diversi profili, ma c'è un nome che piace molto: Mario Hermoso.
Il difensore spagnolo infatti ha rotto con l'Atletico Madrid e non ci sarà alcun rinnovo. Il giocatore quindi a fine stagione lascerà i Colchoneros a parametro zero. Un'occasione di mercato che ha attirato l'attenzione diversi club.
Per questo il Milan, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, ha avuto un contatto con l'entourage di Hermoso, ma non è stata avviata una trattativa. Il club infatti è intenzionato a fare un investimento importante su un profilo più giovane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA