03:20 min

news milan

Calciomercato Milan, dalla Germania: il Bayern su Theo Hernandez

Lorenzo Focolari Redattore 
Calciomercato Milan, dalla Germania: il Bayern su Theo Hernandez - immagine 1Calciomercato Milan, dalla Germania: il Bayern su Theo Hernandez - immagine 1
Il terzino francese del Milan è un obiettivo di mercato del club tedesco, che presti potrebbe tornare alla carica con un'offerta importante

Dopo l'eliminazione in Europa League, il Milannon sta vivendo un momento facile. Per la dirigenza ora ci saranno settimane di riflessioni sia sulla panchina, sia sulla costruzione della squadra in vista del calciomercato.

Il club rossonero però dovrà anche fare attenzione alle offerte in arrivo per i suoi big. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, il Bayern Monaco continua a essere interessato a Theo Hernandez e potrebbe tornare alla carica.

In Germania continuano a circolare le voci di una possibile offerta tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e, al momento, le trattative per il rinnovo non hanno avuto sviluppi. Per questo non si può escludere la possibilità di cessione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.