- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l'eliminazione in Europa League, il Milannon sta vivendo un momento facile. Per la dirigenza ora ci saranno settimane di riflessioni sia sulla panchina, sia sulla costruzione della squadra in vista del calciomercato.
Il club rossonero però dovrà anche fare attenzione alle offerte in arrivo per i suoi big. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, il Bayern Monaco continua a essere interessato a Theo Hernandez e potrebbe tornare alla carica.
In Germania continuano a circolare le voci di una possibile offerta tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e, al momento, le trattative per il rinnovo non hanno avuto sviluppi. Per questo non si può escludere la possibilità di cessione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA