- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Della vittoria del Milan di Stefano Pioli contro l’Empoli che è valsa il sorpasso in Serie A sulla Juventus ha parlato anche Luca Calamai, in un editoriale sul portale TMW.
“Il Milan scavalca la Juventus e sale al secondo posto in classifica. Non c’è niente di eroico in questo risultato visto che l’Inter è lontana anni luce. Ma Pioli sta dando un senso a questa stagione con tante ombre“.
Sul possibile futuro dello stesso Pioli, in bilico tra il Milan (ha un contratto fino al 2025) e l’esonero a fine stagione, Calamai ha parlato così: “Il tecnico può conquistarsi la conferma piazzandosi al posto d’onore in campionato e magari vincendo l’Europa League“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA