- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milantornerà a giocare in Champions League dopo aver trionfato in campionato. Alle 21 i rossoneri sfideranno infatti il Borussia Dortmund a San Siro. I Diavoli sono consapevoli della necessità di trionfare in casa contro i tedeschi per sperare di passare il girone.
Gli uomini di Pioli vogliono dare seguito al successo ottenuto sabato sera in Serie A contro la Fiorentina. Proprio di questa partita ha parlato Luca Calamai ai microfoni di TMW Radio. Sulla prestazione dei rossoneri: “Non continuo a credere al Milan, imbarazzante, che è proprio lontano dall’aver superato il momento di crisi. Merita un 10 d’affetto Camarda soltanto, che è la grande speranza per l’attacco italiano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA