Luca Calamai ha parlato su TMW del Milan e in particolare delle ultime prestazioni di Rafael Leao. Il giornalista si è soffermato sul gol vittoria realizzato dal portoghese nell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina.
news milan
Calamai: “Leao talento impressionante, ora mi aspetto questo da lui…”
Voto alla prestazione di Leao: “8 al gol di Leao. Mi ha riportato a una dimensione che non è più italiana. È un top, un talento impressionante, che mi fa dire ‘ce lo abbiamo noi’. Ora mi aspetto il salto di qualità definitivo. Deve imparare a fare questo in un’ora, non di farlo vedere solo a sprazzi. Deve alzare il tempo in cui incide in una partita”.
Leao può dare una grande mano: “E questo Leao arriva nel momento giusto, non solo per consolidare il secondo posto ma anche per vincere l’EL, il grande obiettivo di Pioli. Il Milan sta bene, è in fiducia, non so se è partito tardi o è arrivato nel momento giusto, ma oggi sicuramente il Milan è più in fiducia di chi è dietro l’Inter”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA