01:12 min

news milan

Milan: Calafiori prescelto per il vice-Theo, ma…

Il giovane terzino del Basilea è il nome scelto dal Milan per essere il vice di Hernandez. Il suo acquisto però è legato a una condizione

Il Milanin questa sessione di calciomercatoè stato tra i club più attivi. In casa rossonera infatti sono arrivati ben otto colpi in entrata. Ma la campagna acquisti non si è conclusa e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa.

Uno dei ruoli in cui il club vuole intervenire è quello del vice Theo Hernandez. Il profilo giusto è stato individuato in Riccardo Calafiori del Basilea. L'ex terzino della Roma piace perché è giovane e italiano, fattore utile anche per la compilazione delle liste.

Il giocatore è stato bloccato dai rossoneri, ma ancora non è arrivato a Milanello. Il Milan infatti deve prima chiudere la cessione di Ballo-Touré al Werder Brema. Poi sarà il momento di chiudere per Calafiori. In tutto questo, attenzione a un'altra pesantissima novità di mercato dell'ultim'ora. Offerta da brividi, nessun dubbio: Furlani ha già deciso! <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.