- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan è tornato in Champions League e lo ha fatto questa sera contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Diavolo esce sconfitto da Anfield, ma a testa alta, quanto meno nel risultato. Resta ovviamente l’amaro in bocca, ma la differenza di valori rimane comunque evidente. Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Davide Calabria ha parlato nel post partita di Liverpool-Milan. Queste le sue parole:
SULLA PARTITA DI QUESTA SERA - "E' stata una partita difficile in un campo difficile ma bellissima. Per molti di noi era la prima partita in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri sono andati a loro favore"
SUL LIVELLO DELLA CHAMPIONS LEAGUE - "Il livello di queste partite è altissimo. Il ritmo inglese è elevatissimo e in campionato non c'è. Ci sono state tante emozioni e tanti gol. Per alzare il nostro livello queste partite servono"
SUL RISULTATO FINALE - "Ci lascia un po' di amaro in bocca perchè potevamo strappare un risultato positivo. Il Liverpool è' tra le squadre più forti del mondo e i complimenti vanno a loro che hanno una qulità e un livello incredibile. Siamo contenti, siamo all'inizio e non vediamo l'ora di continuare questo percorso"
SUL SUO SOGNO CHE SI REALIZZA - "Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l'importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA