- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Davide Calabria of AC Milan looks dejected as he shows appreciation to the fans at full-time following their team's defeat in the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan ha perso 3-0 contro il PSG al Parco dei Principi, nella terza gara del girone di Champions League. Dopo il match, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Prime Video.
Il commento al ko: "C'è rammarico per le prime due partite. Oggi loro sono stati più forti e molto organizzati, con giocatori pronti. Noi non stiamo finalizzando le nostre occasioni. Loro hanno davanti un fenomeno che al primo tiro fa gol, a noi questo manca. C'è rammarico per le prime due, lì potevamo fare più punti".
Il Milan non ci ha messo del suo: "Sì, penso di sì, potevamo fare meglio anche con la palla e siamo stati anche molto sbilanciati, accettando l'uno contro uno contro questi giocatori. A caldo è difficile analizzare bene. Un po' troppe ammonizioni all'inizio, al primo fallo, che poi sono difficili da gestire".
Il girone: "È dura, ma non è assolutamente finita, quindi ce la giocheremo. Chi non ci crede può stare a casa. Noi ci crediamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA