IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Situazione complessa: Calabria contro tutto e tutti, ma Pioli fa da paciere

Situazione complessa: Calabria contro tutto e tutti, ma Pioli fa da paciere - immagine 1
Calciatore italiano non ha risparmiato le critiche nei confronti di tutti. Nel frattempo Stefano Pioli cerca di calmare le acque: le ultime

Il Milan è uscito decisamente ridimensionato dopo la sfida di Champions League al Parco dei Principi. La squadra allenata da Stefano Pioli poteva e doveva fare decisamente di più in una sfida troppo importante per il cammino europeo dei rossoneri. Non sono mancate le critiche da parte del capitano Davide Calabria.

"Chi non ci crede, stia a casa". Parole forti da parte del ragazzo che è cresciuto con la maglia rossonera sulle spalle. Difficile capire o riuscire ad intuire a quale giocatore facevano riferimento queste dichiarazioni, ciò che è certo è che i panni (tendenzialmente) fanno lavati in casa propria.

Subito dopo in conferenza Stefano Pioli ci ha tenuto a specificare che Davide ha sbagliato in modo da gettare un po' d'acqua ghiacciata su un ambiente bollente. Non ci resta che attendere la trasferta di Napoli per capire se ci sarà una netta ripresa oppure si continuerà su questa strada.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.