02:27 min

news milan

Cagni: “Leao non è un leader, così come non lo è Maignan. Al Milan…”

Giulia Benedetti Redattore 
Luigi Cagni ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo del Milan e sull’assenza di leader. Questo il suo pensiero su Leao e Maignan

Luigi Cagni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milannews24, dove ha parlato del periodo vissuto dai rossoneri. In particolare l’ex allenatore ha commentato la stagione di Rafael Leao.

Al Milan mancano dei leader: “La parola leader è usata male, Leao non è un leader. I leader sono un’altra cosa. In questo momento il Milan non ha leader, o almeno quello che intendo io. Il leader è un allenatore in campo”.

Grande problema dei Diavoli: “Leao è un ottimo giocatore, non è ancora un campione anche se ha le potenzialità per diventarlo. Anche Maignan che sembrava esserlo, quest’anno sta deludendo. Non ci sono leader nel Milan attuale ma in generale nel calcio ce ne sono pochi e hanno tutti più di 30 anni”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.