04:14 min

news milan

Milan, verso Cagliari, Pioli pensa a dare spazio alle seconde linee

Nel turno infrasettimanale il Milan sarà impegnato a Cagliari e il tecnico rossonero sta pensando a dare spazio a chi ha giocato meno finora

Dopo la vittoria contro il Verona, il Milandeve pensare già alla prossima. Mercoledì alle 18:30 i rossoneri affronteranno il Cagliari all'Unipol Domus, per la sesta giornata di Serie A. Visti i tanti impegni ravvicinati, Stefano Piolista pensando di cambiare qualcosa nell'undici iniziale.

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, per la sfida contro i rossoblù, il tecnico rossonero sta pensando di dare spazio ad alcune seconde linee. Gli indiziati in questo senso sono Adli, Chukwueze, Jovic e Okafor. Il giovane francese nella scorsa stagione non è stato quasi mai impiegato, ma ora dovrebbe essere lui a prendere il posto dell'infortunato Krunic. In estate infatti Pioli lo ha provato come regista davanti alla difesa.

Nel tridente d'attacco, l'esterno nigeriano dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Pulisic. L'ex Villarreal cerca riscatto dopo una prova deludente con il Newcastle. Il centravanti serbo potrebbe giocare dall'inizio a Cagliari. Giroud finora ha sempre giocato e con il Verona è apparso stanco. Nelle prossime partite poi potrebbe avere più spazio anche lo svizzero ex Salisburgo, per far rifiatare Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.