Domani pomeriggio alle 18:30 il Milansarà impegnato nella sesta giornata di Serie A, in programma a Cagliari. I rossoneri vogliono continuare sulla striscia di risultati positivi intrapresa battendo il Verona, così da lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta del derby. Domani non sarà semplice, perché i padroni di casa sono alla ricerca di riscatto dopo un inizio di stagione davvero difficile.
news milan
Verso Cagliari-Milan, queste le probabili formazioni della gara
In casa rossonera mister Pioli dovrà fare a meno dell’infortunato Krunic, che resterà ai box per un mese. L’allenatore meneghino sta pensando di utilizzare al suo posto Adli, che avrà finalmente l’occasione di mettersi in mostra in una posizione inedita. Turno di riposo invece per Giroud, che lascerà la maglia a Okafor. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita:
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Chatzidiakos; Nandez, Sulemana, Viola, Makoumbou, Jankto; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. Allenatore: Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA