04:14 min

news milan

Verso Cagliari-Milan: non ci sarà la conferenza stampa di Pioli. Il motivo

Mercoledì il Milan tornerà in campo per affrontare il Cagliari nel turno infrasettimanale: il tecnico rossonero non parlerà in conferenza

Il Milanieri è tornato a vincere, battendo 1-0 il Verona a San Siro, grazie al gol di Rafael Leao. I rossoneri ora sono a quota 12 in classifica, frutto di quattro vittorie e una sconfitta, nel derby contro l'Inter.

Ma senza nemmeno il tempo di festeggiare i tre punti, è già il momento di pensare alla prossima gara. Mercoledì infatti la squadra di Pioli tornerà in campo per affrontare il Cagliari in trasferta.

E in vista del match contro i sardi, non ci sarà la consueta conferenza stampa pre-partita di Stefano Pioli. Visti i tanti impegni ravvicinati, il club e il mister hanno deciso di evitare di aggiungere questa incombenza nella preparazione della partita. Intanto, grandissima attenzione ad altre pesantissime novità. Bufera Leao: esplode la bomba che fa tremare il Milan <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.