Si è appena conclusa la partita tra il Cagliari e il Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri hanno pareggiato 3-3 all'Unipol Domus, grazie alla doppietta di Leao e al gol di Abraham.
news milan
Cagliari-Milan 3-3: Quanti gol all’Unipol Domus! Finisce in parità
Primo tempo
La partita inizia subito con il vantaggio del Cagliari. I padroni di casa segnano il gol dell’1-0 dopo appena due minuti di gioco. Zortea calcia un destro perfetto di prima da dentro l’area, dopo una deviazione di Luperto, e fredda Maignan. Il Milan reagisce immediatamente con la doppietta di Leao, ma è da segnalare anche la reazione dei padroni di casa. Al Cagliari vengono infatti annullati due gol per fuorigioco. Le difese molto alte di entrambe le squadre favoriscono una partita ricca di emozioni.
LEGGI ANCHE
Secondo tempo
Il Cagliari inizia subito forte anche il secondo tempo, trovando la rete del pareggio dopo sette minuti con Zoppa. Il Milan prova a reagire con Camarda, che stacca con anticipo al limite dell’area piccola centrando lo specchio. Tuttavia la sua conclusione è priva di forza e Sherri blocca il pallone senza problemi. Il terzo gol rossonero viene siglato da Abraham al 69esimo. Il Milan riparte con Loftus-Cheek che apre per Pulisic a destra; lo statunitense impegna il portiere avversario con il sinistro, ma la palla arriva all’inglese che insacca a porta vuota. La partita continua a ritmi molto alti, finché il Cagliari sigla il pareggio definitivo all’89esimo con Zappa: con un destro al volo infila il pallone all'incrocio dei pali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA