- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONACO - FEBRUARY 26: Laureus Academy member Cafu is interviewed prior to the 2018 Laureus World Sports Awards at Le Meridien Beach Plaza Hotel on February 26, 2018 in Monaco, Monaco. (Photo by Boris Streubel/Getty Images for Laureus)
Ieri sera il Milan ha vinto per 2-0 all'esordio in campionato sul campo del Bologna. Dopo la vittoria dei rossoneri al Dall'Ara, Marcos Cafu è stato ospite della trasmissione 'Supertele' su Dazn. L'ex terzino rossonero ha parlato del momento della Serie A: "Sono ottimista sul calcio italiano, è tornato il Paese del calcio. Le finali lo dimostrano. Hanno cambiato mentalità, guardate il Napoli che ha vinto lo Scudetto. Quest'anno sarà un campionato bellissimo e le italiane impegnate in Europa andranno lontano".
Cafu ha parlato del Milan e dell'allontanamento di Paolo Maldini dalla dirigenza: "Sono sempre ottimista per loro. Peccato per Maldini che non è più dirigente, è una persona eccezionale. Noi parliamo sempre e sapevamo che qualcosa poteva accadere, ma qualcosa riguardo a lui no, perché lui è proprio il Milan. Quando si parla del Milan, si parla di Paolo Maldini. Sono scelte in cui noi giocatori non possiamo mettere il becco. Ma noi speriamo sempre per il bene del Milan. Sono sempre ottimista per le mie squadre del cuore".
Il brasiliano ha detto la sua anche sull'altra sua ex squadra in Italia, la Roma: "Con Mourinho può arrivare lontano, anche a vincere lo Scudetto in questa stagione. Sarà una Roma diversa rispetto agli scorsi anni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA