Questa sera a San Siro, alle 20:45, il Milan sfiderà la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Chi conosce bene le due squadre è Marcos Cafu, che ha giocato e vinto con entrambe. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex terzino rossonero ha parlato anche del lavoro di Paulo Fonseca.
news milan
Cafu su Fonseca: “Il lavoro si vede, merita tempo e fiducia”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista di Milan-Roma, l'ex terzino brasiliano ha parlato del tecnico rossonero e del suo lavoro
Molti tifosi di domandano se questa rosa sia da scudetto, come ha detto Fonseca: "Io penso di sì. Il Milan ha giocatori molto forti come Leao, Reijnders, Theo Hernandez, Maignan, Morata e altri. Ha vinto alla grande contro l'Inter e il Real Madrid e non può essere stato un caso. Semmai il problema è un altro".
LEGGI ANCHE
Il problema è la continuità, come dice Fonseca: "Esatto. E' tutta una questione di mentalità. Il lavoro dell'allenatore a livello tattico si vede, ma a volte è mancato l'atteggiamento giusto. E non è un caso che, pur in un periodo in cui i tifosi del Milan sono molto critici, Fonseca non sia nel mirino. Merita tempo e fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA