- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà la Romaa San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. In vista della sfida, Marcos Cafu, doppio ex, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano si è soffermato sui due terzini rossoneri: Emerson Royal e Theo Hernandez.
Su Emerson Royal: "Non può essere paragonato a me, perché interpretiamo il ruolo in maniera molto diversa. Emerson è molto forte. Semplicemente non è un terzino di grande spinta come lo eravamo io o Roberto Carlos. Ha altri compiti e li assolve bene, i tifosi stiano tranquilli".
Cos'è successo a Theo Hernandez: "Difficile da dire. Dall'esterno, mi pare una questione di testa, più che fisica, un po' come successo a Leao un paio di mesi fa. Se può aver sofferto il cambio da Pioli a Fonseca? Non esiste. Parliamo di professionisti al top, non può un cambio di allenatore per giustificare un atteggiamento sbagliato. Hernandez e Leao sono tra i migliori in Italia, devono solo entrare in campo con la giusta mentalità e il resto viene da sé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA