- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONACO - FEBRUARY 26: Laureus Academy member Cafu is interviewed prior to the 2018 Laureus World Sports Awards at Le Meridien Beach Plaza Hotel on February 26, 2018 in Monaco, Monaco. (Photo by Boris Streubel/Getty Images for Laureus)
In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. L'ex terzino del Milanha raccontato un po' della sua esperienza a Milano e delle grandi figure di quella squadra. Ecco le sue parole, riportate dal sito della Rosea.
Su Ancelotti e Berlusconi: "Eravamo una squadra che correva tantissimo, io ero sempre al massimo dal punto di vista fisico. Se sto bene poi in campo ci penso io... Ancelotti era allenatore, padre, fratello. Per me lui è stato tutto. Berlusconi? Lui era impressionante, ogni giorno aveva in testa una tattica. Veniva a Milanello e ci dava consigli. Fantastico. E rispettava tutti i giocatori".
Su Maldini: "Ho imparato tanto dall'Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA