IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, caccia al centravanti: spunta il nome di Kean. La situazione

Moise Kean
Il Milan è alla ricerca di una punta centrale che si alterni con Giroud: fatto un sondaggio anche per l'attaccante della Juventus. Il punto

Il Milanin questa ultima parte del calciomercatosta cercando gli ultimi tasselli per completare la rosa. Uno di questi è un centravanti che possa essere un'alternativa a Giroud. In rosa c'è Lorenzo Colombo, che però vorrebbe avere spazio e andare a giocare. Genoa e Cagliari continuano a essere lee più interessate per averlo in prestito.

Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan ha fatto un sondaggio per Moise Kean della Juventus. Il classe 2000 è un profilo che piace a Milanello e sarebbe utile anche per le liste Champions, essendo italiano. I rossoneri vorrebbero prendere il giocatore in prestito oneroso, con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Una formula che non convince i bianconeri.

Il club rossonero quindi continua a seguire anche altri profili. Uno è quello di Hugo Ekitike del Psg. L'altro è quello di Armando Broja del Chelsea. Per quest'ultimo, ci potrebbe essere anche un effetto domino. Se si riaprisse lo scambio Lukaku-Vlahovic tra i Blues e la Juventus, il Milan sarebbe in vantaggio per avere Broja in prestito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.