news milan

Buriani: “Il Milan può vincere l’Euopa League. Ma attenzione al Monza…”

Il doppio ex, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della partita tra Milan e Monza, in programma domani alle 12:30 a San Siro

Domani il Milanaffronterà il Monza, nel match della 16esima giornata di Serie A. Intervistato dal Corriere della Sera, Ruben Buriani, doppio ex della sfida, ha parlato del match e non solo.

Come stanno i rossoneri: "Uscire dalla Champions brucia ma ha ragione Pioli a dire che il Milan può vincere l’Europa League. Vedo più difficile la rimonta in campionato".

Come sta il Monza: "Stanno facendo meglio dello scorso anno, ma Galliani è una garanzia. Prima o poi arriveranno in Europa".

A chi serve di più la vittoria: "Tutti e due. Il Monza gioca un buon calcio, il Milan deve stare attento".

Molti i doppi ex come lui: "Sono tanti i monzesi diventati milanisti: Massaro, Ganz, Oddo, Colombo, lo stesso Galliani, Braida".

Buriani poi ha raccontato un retroscena di mercato: "Sono stato io a portare Gennaro Gattuso a Milano dalla Salernitana. Pensavano che avessi rifilato loro un bidone e invece...".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.