- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after the team's victory in the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Domani il Milanaffronterà il Monza, nel match della 16esima giornata di Serie A. Intervistato dal Corriere della Sera, Ruben Buriani, doppio ex della sfida, ha parlato del match e non solo.
Come stanno i rossoneri: "Uscire dalla Champions brucia ma ha ragione Pioli a dire che il Milan può vincere l’Europa League. Vedo più difficile la rimonta in campionato".
Come sta il Monza: "Stanno facendo meglio dello scorso anno, ma Galliani è una garanzia. Prima o poi arriveranno in Europa".
A chi serve di più la vittoria: "Tutti e due. Il Monza gioca un buon calcio, il Milan deve stare attento".
Molti i doppi ex come lui: "Sono tanti i monzesi diventati milanisti: Massaro, Ganz, Oddo, Colombo, lo stesso Galliani, Braida".
Buriani poi ha raccontato un retroscena di mercato: "Sono stato io a portare Gennaro Gattuso a Milano dalla Salernitana. Pensavano che avessi rifilato loro un bidone e invece...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA